Eclat Preziosi

Nel 2013 nasce il marchio Éclat, specializzato nella lavorazione di gioielli in argento, e che da subito si contraddistingue per uno stile improntato alla ricerca, dal design raffinato.

Lavorazioni artigianali ed industriali, queste le due componenti, solo apparentemente antitetiche, da cui sinergia nascono le collezioni di Éclat, che possono essere lette come un continuo rimando tra avanguardia e tradizione, macchina e abilità manuale, ricerca tecnica e cura artigiana.

Grazie all’operato di lavoratori specializzati, le collezioni possono avvalersi dell’eccellenza nelle tecniche di realizzazione, fiore all’occhiello dell’azienda, quali ad esempio, stampatura, catena vuota, calza e le sue declinazioni, il tutto naturalmente Made in Italy.

Una continua ricerca e sperimentazione, la combinazione dei mezzi industriali e delle rifiniture artigianali, un controllo qualità accuratissimo, queste le parole d’ordine del processo di produzione che dà vita alle collezioni Éclat, che puntano fortemente su una componente emozionale e declinano l’argento in diversi bagni di colore, accostamenti e soluzioni.

Per il miglioramento della tua navigazione utilizziamo i cookies. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Scopri cosa sono i Cookie