Sultan Collection

La Sultan Collection e’ una linea di gioielli completamente innovativa, ricca di gusto, qualità ed eleganza rivolta ad una donna moderna, attiva, ma sempre attenta ai dettagli ed alla propria femminilità.

Sultan offre ai propri clienti una vasta collezione ed un’ampia possibilità di scelta di modelli tra collane, anelli, bracciali, ciondoli, orecchini ed altro ancora.. Inoltre, ciò che distingue questa nuova linea e’ anche l’unicità del materiale.

Si tratta, infatti, di una particolare lega chiamata “Zama”, che è composta da 4 metalli: lo Zinco, l’Alluminio, il Magnesio ed il Rame, il tutto bagnato in argento. La collezione da noi proposta è interamente priva di Nichel, tollerata quindi da individui allergici ai metalli.

Questa linea contiene in se tutto ciò che una donna può chiedere ad un gioiello: modelli adatti ad ogni tipo di situazione ed occasione, ad ogni tipo di donna, ad ogni tipo di stile, ad ogni gusto…..Nuovo, antico, casual, etnico, elegante, sensuale ed intrigante: il tutto raccolto in un unica collezione….

Sultan il gioiello disegnato per te!

Per il miglioramento della tua navigazione utilizziamo i cookies. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Scopri cosa sono i Cookie